Voa Voa - Virginia

"ho bisogno di cure molto particolari. In Italia ho già subito un intervento, al Meyer, ma per continuare a stare con voi necessito di ulteriori cure che vengono effettuate solo all’estero e sono molto costose.
Da un anno la mia famiglia è riuscita da sola, ma adesso ho bisogno di reperire ulteriori 150mila euro per un’operazione e delle cure per me vitali. Vi prego, aiutate me ed i miei genitori ad avere una speranza"

Virgina



"Cari amici, un anno fa a mia figlia di 15 anni Virginia Tarantola fu diagnosticato il glioblastoma, che è un tipo estremamente aggressivo di tumore al cervello. Dalla sua diagnosi, Virginia è stata sottoposta a chemioterapia e recentemente ha subito un’operazione molto complicata e invasiva.

Sfortunatamente, il cancro ha continuato a diffondersi. Per avere qualche possibilità di continuare a sperare e lottare, Virginia ha bisogno di un’altra operazione. Sfortunatamente, questa è molto costosa e può essere effettuata solo all’estero.

Finora in famiglia abbiamo coperto tutte le spese mediche per Virginia, ma adesso abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi. Vorrei chiedere sostegno a tutti i miei amici, a tutti i livornesi e non, a tutte le persone di buon cuore: qualsiasi cosa possiate fare
per donare farà una grande differenza, qualsiasi gesto, qualsiasi pensiero per raggiungere l’obiettivo e dare una speranza di vita a mia figlia sarà ben accetto.
Sono davvero grato a tutti coloro hanno speso anche pochi minuti per leggere questo articolo. Grazie dal profondo del mio cuore"

Antonio, padre di Virginia.


Purtroppo Virgina ci lascia nell'ottobre 2020 all'età di 15 anni